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Il biglietto da visita è lo strumento più comune che ogni azienda tiene nel suo arsenale di armi acquisisci-clienti.

E sicuramente se sei un imprenditore o un venditore almeno uno scatolone zeppo di biglietti da visita te la sarai fatta fare anche tu.

Fin qui tutto bene. 
Ora però rispondi a queste quattro domande:

  • Hai idea di quanti di quelli che hai dato in giro ti abbiano portato un guadagno??
  • Sai quante persone a cui li hai dati ti hanno poi contattato?
  • Sai quanti hanno visitato il tuo sito Web? 
  • Sai quanti ti hanno scritto una email?

Non serve che tu risponda, perché la risposta è scontata. Non lo sai. 

Ma non è colpa tua, è che proprio non lo puoi sapere. Non hai modo di estrarre alcuna informazione da un biglietto da visita.

E’ un pezzo di carta, con sopra i tuoi contatti. Chiamano? non chiamano? Visitano il sito? Vengono in azienda? Buttano il foglio fuori dal finestrino? 
Chi lo sa?

Questo è appunto il problema principale del biglietto da visita tradizionale: è uno strumento di marketing che non ti da un riscontro misurabile.

Non ti dice se stai ottenendo un risultato positivo o se stai solo bruciando soldi.

E questo non te lo puoi permettere.

Devi conoscere i tuoi numeri con la precisione maggiore possibile. La conoscenza dei numeri e la capacità di leggerli ti danno la possibilità di tagliare tutte le azioni che non ti danno alcun tipo di guadagno e di investire più soldi in quelle che funzionano. Concentrando tutte le forze su azioni utili, la tua azienda cresce.

Per arrivare a questa situazione in azienda devi avere esclusivamente degli strumenti a risposta diretta che ti diano un riscontro diretto e misurabile che ti consenta di capire se stai andando nella direzione giusta.
Inizia a tracciare i risultati dei tuoi strumenti e potrai finalmente avere la crescita che ti meriti. 

Il biglietto da visita è il tuo cavallo di troia ed è lo strumento che più di tutti deve essere “a risposta diretta”. Non puoi permetterti di non tracciare i suoi risultati, perché sfumerai migliaia di euro di vendite.
Sono serio.

Ma come faccio a tracciare i risultati dei miei biglietti da visita?

Per essere tracciabile, deve essere per forza un Paperbond.

Ovviamente, non puoi utilizzare il design del tuo biglietto da visita tradizionale su un biglietto Paperbond o il design che ti crea un’agenzia di grafica. Non puoi aspettarti grossi risultati.

Quello di cui hai bisogno è un design che sfrutti al massimo la potenza straordinaria di Paperbond, altrimenti ti trovi con una Ferrari sotto il culo senza manco la capacità di accenderla.

Ma ho pronta una bella soluzione per te:
Ce ne occupiamo io ed il mio team. Puoi avere il tuo design efficace pronto a combattere entro due giorni e totalmente gratis.

Ti consiglio di approfittarne prima che lo faccia qualche tuo concorrente.

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