Cos’è Protezione Futuro?

Protezione Futuro è il primo Sistema Assicurativo specializzato nella protezione del futuro dei lavoratori dipendenti.

Rispetto ai nostri nonni, un dipendente oggi non ha certo vita facile.  
Paghiamo le conseguenze di decenni di scandali, ci sono più tasse, i contratti a tempo indeterminato sono come l’oro, le sicurezze sono meno, le pensioni sono più basse e arrivano più tardi, l’assistenza alle persone invalide e non autosufficienti è molto più esigua.

Se ai tempi i lavoratori erano “imboccati”, nel senso che molto spesso lavoravano in un’unica azienda per tutta la vita e non avevano grandi preoccupazioni riguardo il futuro, adesso tu come dipendente hai molte più problematiche a cui fare attenzione. Problematiche che possono attaccare il tuo futuro e ridurlo in pulviscolo in pochi secondi.

E se una volta lo Stato e le banche svolgevano il lavoro di Babbo Natale per tutto l’anno, aiutavano e proteggevano in ogni situazione, ora gli aiuti li pesano con il bilancino, anche dove ce ne sarebbe realmente bisogno.

Quindi, l’unico modo che ti resta per proteggerti e vivere una vita serena e sicura è ASSICURARTI.

A-s-s-i-c-u-r-a-r-t-i! 

Lo so, lo so. I consulenti assicurativi (così come i venditori in generale in realtà) non hanno una gran bella reputazione, e te ne spiego anche il motivo.

Per cominciare, viene loro iniettata una conoscenza di base sulla totalità delle polizze assicurative esistenti.
Poi si trovano davanti ad un telefono e ad un bel librone delle pagine gialle pieno di numeri da chiamare (si, tra quei numeri probabilmente c’è anche il tuo).
A molti viene dato uno script di chiamata.
E da li si trovano in mezzo a stressanti sessioni di telefonate per elemosinare qualche appuntamento da persone di OGNI tipo. Persone che – come te – non aspettavano null’altro che una chiamata di un rompi coglioni che insiste per aiutarle “fornendo una consulenza gratuita”.

Se ti trovi a concedere un appuntamento ti verrà sicuramente fornita una consulenza generica che si sviluppa in una serie di domande più o meno personali seguite da un ventaglio di proposte che comprendono tutte le polizze della compagnia assicurativa, tranne quelle che hai già sottoscritto.
La maggior parte di ciò che ti verrà proposto non ti interesserà, ma il consulente ha fatto il suo lavoro, sparando ad altezza uomo con l’illusione “presentandogli tutte le mie coperture, qualcosa riuscirò a vendergli”. Valore della consulenza = 0€.  

Il risultato è la realtà di oggi in cui le compagnie assicurative sono viste come delle poco di buono perché i loro consulenti offrono soluzioni generiche a persone trovate a caso nell’elenco telefonico. Soluzioni che non sono pensate per te, ma per “tutti” e non ti proteggeranno dai rischi che solo tu corri. O peggio ancora, ti proteggeranno dai rischi che NON corri, facendoti buttare soldi inutilmente.

Ed è un peccato, perché come ti ho detto prima, essere protetto dai pericoli che possono rovinare il tuo futuro è davvero importante. In realtà sarebbe già un gran passo se tu conoscessi questi pericoli, ma né le compagnie con le loro soluzioni uguali per tutti, né i loro consulenti con le loro consulenze generiche sono comunque in grado di fornirti una soluzione adatta. Sarebbe strano il contrario.

Quando ho iniziato il mio lavoro da consulente assicurativo, sono stato istruito proprio come tutti gli altri. Dopo aver lavorato secondo questi schemi, mi sono reso conto che quell’approccio non funzionava. Non risolveva realmente i problemi delle persone. Era semplicemente indirizzato a vendere tutto a tutti.

Così, mi sono tirato su le maniche e con MOLTO lavoro ho creato il MetodoProtezione Futuro.

Il Sistema Protezione Futuro nasce per far comprendere ai lavoratori dipendenti come te i rischi che possono compromettere il tuo futuro e offrirti una soluzione realizzata apposta per permetterti di guardare all’avvenire con serenità.

Se hai letto fin qui, ti faccio i miei sinceri complimenti: è evidente che sei molto più accorto della media e ti preoccupi di proteggere il tuo futuro.
Ho costruito questo sistema con dedizione per renderlo semplice e comprensibile anche se non hai la minima idea di come funziona una soluzione assicurativa.


Clicca subito qui per avere più informazioni su Protezione Futuro!